QUELLI ERAN GIORNI 

sabato 8 ottobre ore 21:00, domenica 9 ottobre ore 20:30

_ Stagione Temple Theater 2022|2023

Rassegna Km0

Una produzione Scintille dal Proscenio

 

_km0_

Una rassegna dedicata alle associazioni culturali della zona, pensata per rendere il Temple Theater un luogo cittadino al 100%. 

 

_SINOSSI

“Quelli erano giorni, eh sì. No, non è uno spettacolo di tromboni al bar sport che si ricordano di come le cose andassero meglio anni fa. Negli anni addietro ci andremo davvero: a conoscere le storie di uno sgangherato gruppo di amici attraverso l’adolescenza, l’età adulta, la maturità e infine la vecchiaia.

Gli amici sono famiglia, talvolta… E come in tutte le famiglie ci sono a volte panni sporchi, segreti, inganni, opportunismo, vigliaccheria… Ma non manca la possibilità di essere sé stessi e onesti totalmente, se si sa coglierla. E vedremo se Stella, giovane e creativa, Manuel, affascinante e bastardo, Roberto, serio e noioso, Jessica, primadonna e diva, Renato, ancora più diva, Josephine, ingenua e pura, troveranno il modo di non farsi scappare questa possibilità, mentre cercano di farsi strada nella loro incasinata esistenza, o se finiranno per mentirsi ancora e mantenere quel fragile equilibrio che da sempre hanno. Colpi di scena, equivoci, tradimenti che si consumano per decenni nel loro preferito ritrovo, un piccolo locale, sotto gli occhi di una misteriosa barista e un cantante decisamente inopportuno. Tutto sulle note di musiche che hanno fatto la storia… Colonna sonora delle nostre vite… E anche delle loro.”

 

Commedia in due atti di Stefano Benassi 

 

_LA STAGIONE TEATRALE

La stagione teatrale TT, composta da più di 30 spettacoli pensati di volta in volta per bambini, famiglie, ragazzi, adulti, marca un’idea di teatro come luogo di inclusione e conoscenza attiva, come momento decisivo di formazione, riflessione critica e crescita culturale di una cittadinanza aperta e consapevole. 

Teatro è cultura, è bellezza.

 

Patrocinio del Comune di Sassuolo, con il contributo della Fondazione di Modena e della Regione Emilia R.

_INFO E PRENOTAZIONI

templetheater.sassuolo@gmail.com

3534327979

Sassuolo c/o Casa nel Parco in Largo Bezzi, 4

Novembre 24 @ 20:30
20:30 — 21:30 (1h)