SHAKESPEARIANA MON AMOUR

sabato 27 gennaio ore 20:30

domenica 28 gennaio ore 18:00

domenica 28 gennaio ore 20:30

_ Stagione Temple Theater 2023|2024

Rassegna TEATRO

Una produzione STED

 

_SINOSSI

Dopo lunghi mesi di chiusura, il cast di STED torna sul palco del Temple Theater con uno spettacolo-evento dal nome Shakespeariana Mon Amour. Un viaggio attraverso cinque capolavori dell’autore inglese, guidati da un unico grande tema: l’Amore. Tessera dopo tessera, passando per Amleto, Macbeth, Romeo e Giulietta, Otello e Antonio e Cleopatra, sulla scena si comporrà un maestoso mosaico: allievi e insegnanti, uniti sulla scena, concorreranno alla creazione di un’opera che parli di amore, quello corrisposto, quello vendicato, quello impossibile e quello poetico, sognato. L’amore recitato, che esalta la bellezza di fare teatro e di viverlo insieme. 

Un grande coro che, come un magma, tratteggerà i confini di ciascuna vicenda, preparando la scena all’insorgere improvviso dei personaggi che di tanto in tanto, come in un sogno, prenderanno vita.

Un momento di celebrazione per tornare ad abitare questo luogo in modo libero, creativo e responsabile: un tempio d’arte e di bellezza e d’amore.

_INGRESSO

Biglietto Mecenate: 15 euro (per sostenere il teatro)

Biglietto intero: 12 euro

Biglietto ridotto (tessera STED): 10 euro

Biglietto studenti (superiori): 5 euro

Biglietto gratuito sotto i 6 anni

 

_LA STAGIONE TEATRALE

La stagione teatrale TT, composta da più di 30 spettacoli pensati di volta in volta per bambini, famiglie, ragazzi, adulti, marca un’idea di teatro come luogo di inclusione e conoscenza attiva, come momento decisivo di formazione, riflessione critica e crescita culturale di una cittadinanza aperta e consapevole. 

Teatro è cultura, è bellezza.

Patrocinio del Comune di Sassuolo, con il contributo della Fondazione di Modena e della Regione Emilia Romagna.

_INFO E PRENOTAZIONI

https://www.liveticket.it/templetheatersassuolo

templetheater.sassuolo@gmail.com

3534327979

Sassuolo c/o Teatro A. Rompianesi in Largo Bezzi, 4.

 

Aprile 19 @ 19:00
19:00 — 19:55 (55′)